Fine, inizio. Felice 2011

177/265 e vedo l'oceanomare per la prima volta - Porto Covo

Oggi è l’ultimo giorno della mia vecchia vita.
Da domani mi tuffo in quella nuova. Ci saranno cambiamenti importanti, alcuni radicali, altri più leggeri, come piccoli assestamenti.

Sarà divertente, complicato, sarà sorpresa e cambiamento. Sono davanti alla griglia di partenza, le mani che tremano, le gambe frementi, la mente attivissima.
Fra un anno esatto so già che da questa esperienza uscirò più forte e felice. Sicuramente più sana e ricca in ogni senso.

E questa positività voglio estenderla giorno per giorno al mio lavoro, al rapporto con gli altri e me stessa, la socialità e l’intimità, e finalmente voglio sentirmi un po’ degna di essere al mondo.

Esagero? Ok, basta con le ciance: la casa è attrezzata per cominciare, e così anche io. Compostiera, Litter Kwitter, lampadine a basso consumo, e man mano le cose evolveranno per fare di me, dei miei gatti e della mia casa, un piccolo ecosistema ecologico.

Volete giocare alla #greenlife con me? Perché di un gioco si tratta, un gioco creativo e costruttivo, un impegno ma anche una sfida, fatta di avversari e ostacoli.
Scrivetemi, venitemi a trovare, seguitemi su FriendFeed, Twitter e FaceBook. Discutiamo, confrontiamoci, approfondiamo questa vita.

Se vi va.

Per il momento, vi auguro un felice e verde 2011, e così anche gli anni a venire.

GreenKika

Questa voce è stata pubblicata in VitaImpatto1. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Fine, inizio. Felice 2011

  1. Sibia ha detto:

    Altrettanto a te.. io c sono :)))

  2. Marianna ha detto:

    Siamo con te Claudia!

  3. melanele ha detto:

    Mi piace questo tuo entusiasmo, ti seguo sicuramente! E tanti auguri!!

  4. artemisia ha detto:

    auguri, auguri!
    ti sto leggendo tutta di un fiato, brava e bella! <3

  5. greenkika ha detto:

    Auguri a te! :-) Grazie di cuore, ti bacio! :-***

Lascia un commento

